Nissan si congratula con Gianmarco Tamberi neo campione del mondo che guida Juke Nismo RS

07 aprile 2016 · Senza categoria

1

NISSAN SI CONGRATULA CON GIANMARCO TAMBERI

NEO CAMPIONE DEL MONDO CHE GUIDA JUKE NISMO RS

  • Gianmarco Tamberi oro nel salto in alto ai Campionati del mondo di atletica leggera indoor di Portland
  • Dallo scorso dicembre il saltatore guida una Juke NISMO RS ricevuta in occasione della nomina a Atleta dell’anno da parte delle Fiamme Gialle
  • Una coppia unita dal carattere e dalle prestazioni sportive e entusiasmanti
  • Il prossimo appuntamento è a Rio, dove Nissan è sponsor e partner automobilistico dei Giochi olimpici e paraolimpici di Rio 2016

 

21 marzo 2016 – Nissan festeggia con tutti gli sportivi italiani la grande vittoria di Gianmarco Tamberi, che si è laureato campione del Mondo di salto in alto ai mondiali di atletica leggera indoor in corso a Portland, USA.

Nissan ha un legame particolare con il talentuoso atleta, che lo scorso mese di dicembre, in occasione della nomina ad Atleta dell’anno da parte delle Fiamme Gialle, è stato premiato con una Juke NISMO RS, la versione più dinamica della gamma del crossover compatto Nissan.

Tamberi e Juke NISMO RS condividono un carattere grintoso ed esuberante, l’attitudine alle prestazioni di altissimo livello, e sono ormai inseparabili, visto che Gianmarco utilizza la Juke NISMO RS in occasione delle sue trasferte sportive.

La coppia vincente formata da Gianmarco Tamberi e Juke NISMO RS è nata nell’ambito della partnership tra Nissan e le Fiamme Gialle, che ha consentito di far conoscere e apprezzare al mondo dello sport l’ampia gamma del marchio giapponese, dai crossover alle auto elettriche. Dal 2015, i Gruppi Sportivi Fiamme Gialle utilizzano 3 Nissan LEAF per il trasporto dei propri atleti, contribuendo a diffondere la cultura delle emissioni zero nella mobilità.

Il prossimo appuntamento è a Rio dove Nissan è stata eletta sponsor di primo livello (Tier 1) e partner automobilistico dei Giochi olimpici e paraolimpici di Rio 2016, in occasione dei quali assicurerà la fornitura di oltre 4.500 veicoli.

###

 

Nissan e lo Sport

La partnership con le Fiamme Gialle è l’ennesima conferma dell’impegno profuso da Nissan per lo Sport, che continua a crescere supportato da varie collaborazioni, quali la recente partnership con la UEFA Champions League, le Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016, la Coppa delle Nazioni d’Africa, la Football League Canadese, e collaborazioni con ambasciatori del calibro dei campioni olimpici con medaglia d’oro, Usain Bolt e Sir Chris Hoy. Inoltre, Nissan è corporate partner dell’Heisman Trophy e partner automotive globale ufficiale del City Football Group.