NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

121252_5_8

       Nissan Lease
La nuova soluzione ES Mobility per il
Noleggio a Lungo Termine

 

Nissan Italia e RCI Banque, attraverso ES Mobility, nell’ambito della gamma di soluzioni finanziarie e di servizi dedicati alle aziende, danno vita oggi al prodotto di Noleggio a Lungo Termine denominato Nissan Lease.

Nissan Lease garantirà il piacere di guidare il veicolo senza gli oneri gestionali legati al possesso del veicolo stesso, come l’assicurazione, gli interventi di manutenzione o l’ eventuale soccorso stradale.

L’offerta è rivolta ai liberi professionisti, agli agenti di commercio, alle ditte individuali, alle società di persone, alle società di capitali, alle associazioni/fondazioni/federazioni/enti pubblici, ossia a tutte quelle categorie professionali che potranno beneficiare anche dei vantaggi fiscali legati all’uso di questo prodotto.

La formula Nissan Lease nasce dalla combinazione della durata della locazione espressa in mesi, che può andare da 12 a 60, e del chilometraggio, che può arrivare fino a 200.000. Il canone mensile è quindi determinato sulla base del veicolo scelto, del chilometraggio annuale, della durata del contratto e dei servizi inclusi.

Il prodotto Nissan Lease è progettato per rassicurare l’utilizzatore. Tutti i principali servizi richiesti dalle aziende, che noleggiano un’auto, sono già inclusi nell’offerta base, come ad esempio:

  • l’immatricolazione,
  • la messa su strada,
  • la consegna e riconsegna presso la medesima concessionaria del costruttore,
  • la tassa di proprietà,
  • la carta verde,
  • la manutenzione full (ordinaria e straordinaria) presso la rete ufficiale Nissan,
  • il soccorso sulla rete stradale ed autostradale 24h su 24,
  • la copertura assicurativa per responsabilità civile (RCA) senza franchigia e
  • altre coperture per assicurazioni diverse da RCA (Furto e Incendio, Rapina, Atti vandalici, Rottura dei cristalli, Eventi naturali compresa la grandine, Kasko con franchigia…).

Questo permetterà al cliente di pagare un canone calcolato in base al reale utilizzo dell’auto e far affidamento su un’azienda che si occuperà di tutto, garantendogli il massimo piacere di guida senza nessun’altra preoccupazione.

Le vetture acquistate con la formula Nissan Lease sono affidate alla professionalità della Rete di vendita e di assistenza Nissan, composta da professionisti che garantiscono a tutti gli utilizzatori di questo prodotto in ogni contesto, un servizio di massimo livello.

                                                                   ###

Nissan in Europa
Qual è la caratteristica distintiva di Nissan?

Crediamo fermamente che tutto ciò che facciamo serva a guidare l’innovazione e il divertimento alla portata di tutti: creiamo soluzioni inaspettate che offrono vantaggi ai clienti e generano sempre sorpresa ed entusiasmo per il maggior numero possibile di persone.

Abbiamo inventato il crossover con Nissan Qashqai e abbiamo aggiunto una nota di emozione alle small car con Nissan Juke. Abbiamo idee innovative che rendono le tecnologie del futuro una realtà del presente, come Nissan LEAF, il primo veicolo totalmente elettrico per il mercato di massa venduto a un prezzo accessibile e vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali. Quando pensiamo alle prestazioni, vediamo l’opportunità di raggiungere un pubblico più vasto – rendendo la performance veramente accessibile – e di sfidare le convenzioni. Ecco perché nel progettare la supercar accessibile Nissan GT-R abbiamo sviluppato Nissan DeltaWing, un approccio rivoluzionario alle gare di Endurance che ridefinisce gli schemi dell’automobilismo sportivo.

Nissan è uno dei maggiori costruttori extraeuropei presenti nel nostro continente, dove impiega oltre 14.500 persone nelle sue attività di design, ricerca e sviluppo, produzione, logistica, vendite e marketing. Lo scorso anno, negli stabilimenti di Regno Unito, Spagna e Russia, Nissan ha prodotto 677.000 veicoli, offrendo 24 modelli diversi e innovativi, attualmente in vendita in Europa.

Tutto ciò rafforza l’ambizione di Nissan di diventare il marchio asiatico n° 1 in Europa.